Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Torna Overland: un tour in modo per conoscere le bellezze del Cilento

Appuntamento in programma per il 6 agosto

Torna Overland, l’iniziativa ideata da Paolo Avella per percorrere in moto le strade del Cilento alla scoperta della sue bellezze. L’iniziativa è nata nel 2007 e quest’anno compirà 10 anni. L’appuntamento è in programma il 6 agosto e prevede diverse e escursioni con itinerari enogastronomici e culturali sulle due ruote, un modo diverso di vivere il Cilento.

“Sono molti i turisti che aderiscono a questa iniziativa – spiega il Promotore Paolo Avella – tutti possono partecipare, purchè le caratteristiche motoristiche posseggano l’idoneità di guida dai 100 cc in su, questo per i numerosi chilometri che vengono percorsi in una sola giornata”.

Tra i luoghi che saranno visitati l’Oasi di Morigerati, Capelli di Venere a Casaletto Spartano, gli scavi archeologici di Elea- Velia, il Castello De Vargas in Vatolla, il Monistero Benedettino S’Arcangelo a Perdifumo e Agropoli.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it