Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Torna Overland: un tour in modo per conoscere le bellezze del Cilento

Torna Overland: un tour in modo per conoscere le bellezze del Cilento

OVERLAND del Cilento “un giro in moto per il Cilento” e numerose escursioni con itinerari enogastronomici e culturali sulle due ruote.

Appuntamento in programma per il 6 agosto

Torna Overland, l’iniziativa ideata da Paolo Avella per percorrere in moto le strade del Cilento alla scoperta della sue bellezze. L’iniziativa è nata nel 2007 e quest’anno compirà 10 anni. L’appuntamento è in programma il 6 agosto e prevede diverse e escursioni con itinerari enogastronomici e culturali sulle due ruote, un modo diverso di vivere il Cilento.

“Sono molti i turisti che aderiscono a questa iniziativa – spiega il Promotore Paolo Avella – tutti possono partecipare, purchè le caratteristiche motoristiche posseggano l’idoneità di guida dai 100 cc in su, questo per i numerosi chilometri che vengono percorsi in una sola giornata”.

Tra i luoghi che saranno visitati l’Oasi di Morigerati, Capelli di Venere a Casaletto Spartano, gli scavi archeologici di Elea- Velia, il Castello De Vargas in Vatolla, il Monistero Benedettino S’Arcangelo a Perdifumo e Agropoli.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top