Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cilento

CIlento: spaccio di droga, due arresti

CIlento: spaccio di droga, due arresti

Sequestrato un chilo di droga

Sequestrato un chilo di droga

I Carabinieri della Stazione di Laurito, cooridnati dal Maresciallo Francesco Benevento, coadiuvati dagli uomini del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Sapri, nella mattinata di oggi hanno arrestato in flagranza due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

Alle prime ore dell’alba, gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizione a casa del 37enne G.F., residente a Rofrano, che da qualche giorno ospitava il 44enne R.C., originario della Svizzera. I carabinieri hanno rinvenuto 150 grammi di marijuana, divisa in diverse confezioni, 20 grammi di hashish, divisa in 20 dosi pronte allo smercio, ed una pianta di marijuana di 1,3 metri.

Successivamente il controllo è stato esteso ad una loro seconda abitazione in campagna, esattamente nel comune di Laurino. Qui gli agenti hanno rinvenuto altri 500 grammi di marijuana e 6 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 400 grammi.

Nel complesso sono stati sequestrati oltre 1 kg di sostanza stupefacente di vario genere e diverso materiale per il confezionamento, oltre ad un fucile marca “shangai model 62” cal. 4,5, qualificabile come arma clandestina e per il quale si dovranno attendere ulteriori accertamenti per risalirne all’illecita detenzione.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania, i due uomini sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top