Scontro sulla Via del Mare, due feriti

L’incidente è avvenuto all’alba

Brutto incidente all’alba sulla via del Mare, tra i comuni di Laureana Cilento e Perdifumo.

In una curva due veicoli, un’Apecar Piaggio e una Citroen C3, si sono scontrati per cause ancora da accertare. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Ape, un 47enne di Castellabate. Immediatamente soccorso è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Vallo della Lucania dove è ricoverato in prognosi riservata.

Presso il nosocomio vallese anche Antonio Vuolo, giornalista di Montecorice, conducente dell’auto. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. L’impatto sarebbe stato frontale ed è avvenuto intorno alle 5.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!