Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Dalla Città dei Templi l’idea di un nuovo gelato: è al gusto aglianico

Dalla Città dei Templi l’idea di un nuovo gelato: è al gusto aglianico

Ad idearlo sono stati l’esperto di vini Angelo Zarra e Gigi Ricci

 Ad idearlo sono stati l’esperto di vini Angelo Zarra e Gigi Ricci

Nella Città dei Templi è nato un nuovo gelato al gusto Aglianico dell’azienda Santacosta/Don Andrea. Ad idearlo sono stati l’esperto di vini Angelo Zarra, titolare dell’enoteca Paradise, e Gigi Ricci, appassionato di vini e marito di Antonella Bavoso che insieme alla sorella Loredana gestisce la gelateria Dolcezze.

“Seduti al tavolino dell’enoteca, sorseggiando un calice di vino, chiesi all’amico Gigi se fosse possibile, grazie alle sue conoscenze, inventare un gelato interamente prodotto con uva aglianico. – spiega Angelo Zarra – Dopo mesi e mesi di sperimentazioni, finalmente siamo arrivati alla realizzazione del primo gelato all’aglianico in collaborazione e con il sostegno della più famosa azienda vinicola Santacosta di Giuseppe Pagano. Abbiamo fatto incontrare: la professionalità della gelateria Dolcezze, la passione e l’invenzione dell’entoeca Paradise e la qualità dei vini Don Andrea /Santacosta”.

Un gelato fresco, senza aggiunta di zuccheri, uova o altri prodotti classici. Un gusto non omologato, fresco e di una pulizia estrema.
Un gelato che va bene come aperitivo o come chiusura pasto, ricco di sostanze nutrienti, antiossidante e privo di conservanti.
Per il momento, si può degustare presso l’enoteca Paradise Garden & wine di Angelo Zarra in Via Laura Mare 58 Capaccio / Paestum o presso la gelateria Dolcezze via Laura Mare Capaccio / Paestum.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top