Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cilento

Camerota in festa per il santo patrono

Camerota in festa per il santo patrono

In programma appuntamenti gastronomici, musicali, religione e cultura

Camerota in festa per il santo patrono

In programma appuntamenti gastronomici, musicali, religione e cultura

Come da tradizione, in questo periodo a Camerota si festeggia il santo patrono San Vincenzo Ferreri. I festeggiamenti presentano un programma ricco e vario per questa festa molto sentita.

Giovedì 6 luglio avrà luogo la tradizionale “Sagra delle polpette di San Vincenzo”, tipico piatto camerotano consistente in polpette con impasto di patate, uovo e formaggio. Gli stand per la degustazione apriranno alle ore 20.30. Segue, poi, l’accensione musicale delle luminarie alle ore 21.25, spettacolo che verrà riproposto alle 22.30, 23.30. e 00.30 nei giorni dei festeggiamenti.
Alle 21.30 avrà inizio lo spettacolo musicale con i Blue Moon, mentre alle ore 23.00 vi sarà lo spettacolo con il comico Tony D’Ursi direttamente da “Made in Sud”.
Un altro appuntamento sarà venerdì 7 luglio alle ore 22.00 con il concerto di Marco Masini in Piazza San Vincenzo.
I festeggiamenti continueranno sabato 8 e domenica 9 luglio. Entrambe le serate saranno accompagnate dalla musica del Gran Concerto Bandistico “Città di Gioia del Colle” diretto dal maestro Rocco Eletto.

Infine domenica 9, alle ore 23.45, la serata si concluderà con lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Scarpitta spettacoli fuochi d’artificio” di Camerota.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top