AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilentana, lavori in corso per il ripristino dell’asfalto

Advertisement

Interventi in corso tra Prignano Cilento e la Diga Alento

Riaprono i cantieri sulla Cilentana. Questa mattina, infatti, gli operai sono entrati in azione per sistemare l’asfalto tra gli svincoli di Prignano Cilento e la Diga Alento.

Si tratta di opere già avviate la scorsa primavera e che hanno consentito fin ora di riparare alcuni dei tratti di manto stradale maggioramente danneggiati della Sp430.

Nel marzo scorso si intervenne già nei pressi di Prignano Cilento, tra gli svincoli di Vallo Scalo e Pattano e nelle zone più a sud nei pressi di Poderia. Ora, invece, gli operai sono tornati al lavoro per riparare un altro tratto dove il manto stradale si presentava in cattive condizioni.

Era stato il vicepresidente della provincia di Salerno, Luca Cerretani, a disporre i lavori sull’importante arteria che in più punti versava in pessime condizioni a causa dello stato di usura dell’asfalto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!