Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Cilento: rappresentante di tabacchi minacciato con una pistola e rapinato

Colpo messo a segno da due persone a bordo di una moto da cross

E’ allarme sicurezza nel Cilento. L’ultimo episodio criminale si è registrato venerdì tra Palinuro e Pisciotta, nei pressi dell’ex stazione di Caprioli. Un rappresentante di tabacchi che si trovava per lavoro in zona, mentre era a bordo della sua Opel Astra è stato avvicinato da due persone su una moto da cross. Entrambe avevano un casco integrale che gli copriva il volto. Una volta affiancata l’auto gli hanno intimato di consegnargli quanto avesse con sé di valore. Uno dei due ha anche estratto una pistola.

L’uomo, intimorito, non ha perso tempo a consegnare il marsupio con soldi e telefono cellulare. I due a bordo della moto sono quindi fuggiti via, facendo perdere le loro tracce. Sul posto poco dopo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Pisciotta che hanno avviato le indagini.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it