Castellabate, tromba marina a largo di Santa Maria

Tromba marina a Santa Maria: spettacolo, paura e nessun danno

CASTELLABATE. Una tromba marina si è abbattuta questa mattina al largo di Santa Maria di Castellabate. Le nuvole che si erano addensate nel cielo non promettevano una bella giornata di sole ma nessuno si sarebbe aspettato un fenomeno atmosferico tanto violento quanto spettacolare.

Un vero e proprio spettacolo della natura che non ha causato nessun tipo di danno e che non ha mancato di emozionare e di spaventare i tanti turisti che in queste ore, nonostante il tempo non clemente, stanno affollando le spiagge del litorale cilentano.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!