Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Alburni

Sacco, il sindaco Latempa ha definito la sua squadra

Sacco, il sindaco Latempa ha definito la sua squadra

Emilio Polito sarà il vicesindaco

Emilio Polito sarà il vicesindaco

SACCO. Varata la Giunta. Pronta la squadra amministrativa di Franco Latempa.
A Emilia Polito è stato conferito l’incarico di vice sindaco, assessore del comune è Angelo Polito. Le deleghe ai consiglieri sono state così distribuite: Silvano Gasparri delega all’ Agricoltura, Vito Saggese delega all’ Ambiente, Promozione e Valorizzazione del territorio, Raimodo Tedesco delega all’ Emigrazione e rapporti con i cittadini sacchesi residenti fuori dal Comune di Sacco, Nicola Polito delega all’ Attività silvo-pastorale e risorse forestali.
Una prima iniziativa del neo eletto Latempa, con la sua giunta, è stato l’incontro con il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, e Rocco Manzolillo, presidente del Club Teggianesi di New York, per un progetto su Sella del Corticato, un’area che segna il confine tra Sacco e Teggiano.

Il progetto di cui si è discusso attiene alla costituzione di un’area, sulla Sella del Corticato, destinata all’insediamento delle statue della Madonna degli Angeli e di San Cono. L’idea, messa a punto negli U.S.A. unitamente al signor Carmelo Corbo, Vice Presidente dell’Associazione “ Sacchesi d’America” di New York, vuole rinsaldare i legami di amicizia e solidarietà che legano le due comunità.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top