Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Soldi e bancomat dimenticati, ritrovati e restituiti ai legittimi proprietari

Soldi e bancomat dimenticati, ritrovati e restituiti ai legittimi proprietari

Due episodi in Cilento

Due episodi in Cilento

Vicenda a lieto fine per un uomo di Altavilla Silentina e una donna in vacanza a Castellabate. Entrambi, per una dimenticanza, rischiavano di perdere un bancomat e una borsa con una cospicua somma di denaro, ma hanno avuto la fortuna di incontrare delle persone che non hanno approfittato delle circostanze.

Il primo caso si è registrato all’ospedale di Roccadaspide dove un uomo ha smarrito bancomat e patente. A ritrovarli un uomo di origine marocchina che ha immediatamente consegnato i documenti ad un vigilantes. Quest’ultimo, poi, ha provveduto a farli riavere al legittimo proprietario che non ha esitato a ringraziare il marocchino per il gesto.

Un altro episodio, invece, si è registrato a Castellabate: una donna in vacanza nel comune di Benvenuti al Sud, dopo aver bevuto un caffè al bar “On the Rox” ha lasciato lì la borsa: all’interno oltre ai documenti c’erano circa duemila euro. Il proprietario dell’attività non ha perso tempo ad individuare la signora e a restituirgli la borsa, permettendogli così di continuare a godersi le sue vacanze.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top