Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Capaccio Paestum, urne chiuse: tra poco si conoscerà il nuovo sindaco

Capaccio Paestum, urne chiuse: tra poco si conoscerà il nuovo sindaco

Cittadini chiamati a scegliere tra Franco Palumbo e Italo Voza

Cittadini chiamati a scegliere tra Franco Palumbo e Italo Voza

Franco Palumbo o Italo Voza? Si conoscerà tra poco il nome del nuovo sindaco di Capaccio Paestum. Le urne si sono chiuse alle 23 e sono iniziate le operazioni di spoglio.

Gli elettori sono stati chiamati a scegliere tra il sindaco uscente Italo Voza e l’ex sindaco di Giungano Franco Palumbo, separati al primo turno da appena 41 voti di differenza.

In caso di vittoria di Voza dovrebbero entrare in Consiglio per la maggioranza: Pia Adinolfi,Vincenzo Patella, Antonietta Ciuccio, Gianfranco De Rosa,Luca Sabatella, Stefania Nobili, Domenico Nese, Pasquale Mazza, Donatella Pannullo,Eustachio Voza. Per la minoranza: Francesco Sica, Francesco Petraglia, Crescenzio Franco, Francesco Palumbo, Carmelo Pagano e Nicola Ragni. In caso di vittoria di Franco Palumbo, invece, la composizione del consiglio dovrebbe essere la seguente: per la maggioranza Carmelo Pagano, Angelo Merola, Annalisa Gallo, Giovanni Piano, Giovanni Cirone, Alfonsina Montechiaro, Lucio Conforti, Ivano Mottula, Ferdinando Maria Mucciolo e Domenico Vecchio. Per la minoranza Italo Voza,Pia Adinolfi,Luca Sabatella,Francesco Sica,Francesco Petraglia e Nicola Ragni.

Alle 23 aveva votato il 65% degli aventi diritto.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top