CronacaIn Primo Piano

Da Agropoli alla Basilicata per rubare: denunciati quattro pregiudicati

Sono ritenuti responsabili di tre furti d’auto

I Carabinieri della Stazione di Marsico Nuovo hanno denunciato quattro pregiudicati originari di Agropoli ritenuti responsabili di almeno tre furti di  automobili. I reati sono stati commessi nel mese di maggio in Contrada Capo d’Acqua di Marsico Nuovo.

I quattro pregiudicati, tre uomini e una donna, cercavano di individuare le auto ove erano lasciati borselli e portafogli quindi non perdevano tempo a rubare tutto per poi raggiungere i vicini istituti di credito per prelevare il denaro dalle carte. Per i quattro è stata richiesta l’adozione del foglio di via obbligatorio dal comune di Marsico Nuovo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!