Tragedia in Cilento, trattore si ribalta: 28enne perde una gamba - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cilento

Tragedia in Cilento, trattore si ribalta: 28enne perde una gamba

Il ragazzo stava lavorando in un terreno quando è stato travolto dal mezzo agricolo

Tragedia in Cilento, trattore si ribalta: 28enne perde una gamba

Il ragazzo stava lavorando in un terreno quando è stato travolto dal mezzo agricolo

ASCEA. Probabilmente una manovra azzardata, il mezzo agricolo si capovolge e un ragazzo di 28 anni perde una gamba. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle diciannove in località Salice, lungo una strada che dalla frazione Stampella di Ascea porta a Ceraso.

Il ragazzo ( L. C.) stava lavorando in un terreno quando é stato travolto dal mezzo agricolo. Il mezzo si è capovolto non lasciandogli scampo. Gravissime le ferite riportate alla gamba sinistra, i soccorritori lo hanno ritrovato in una pozza di sangue. Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con due ambulanze, la prima partita da Ascea, seconda, rianimativa da Vallo della Lucania. Il ragazzo è stato subito trasferito all’ospedale San Luca, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

I sanitari sono stati costretti ad amputargli la gamba. Considerata la gravità della ferite riportate non sono riusciti a salvargli l’arto. La gamba è stata praticamente tranciata nell’impatto con il mezzo agricolo. Sotto choc i familiari increduli per l’accaduto. Il ventottenne non era inesperto. Sapeva come utilizzare un mezzo agricolo. Ieri sera qualcosa non è andato per il verso giusto causando il grave incidente.

Commenti

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Cilento, Cronaca, In Primo Piano
Rassegna stampa e almanacco del 20 giugno 2017

Alla scoperta delle località cilentane più belle e accoglienti

L’Oasi Dunale diventa l’Oasi Accogliente in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato

Chiudi