Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

VIDEO | Agropoli, Adamo Coppola: Siamo già al lavoro, priorità su eventi estivi e servizi

Intervista al primo cittadino agropolese

Di: Ernesto Rocco
Pubblicato il: 19/06/2017
Aggiornato il: 18/06/2017
Condividi

Intervista al primo cittadino agropolese


AGROPOLI. Varata la giunta comunale si attende l’ufficializzazione da parte del sindaco Adamo Coppola delle deleghe da attribuire agli assessori. Già tra domani e mercoledì potrebbero essere resi noti i ruoli che Elvira Serra, Eugenio Benevento, Rosa Lampasona, Gerardo Santosuosso e Roberto Mutalipassi avranno. Per quest’ultimo è già certo l’assessorato al bilancio, per il primo le deleghe a porto, demanio, manutenzione e contenzioso.

Intanto il neo primo cittadino Coppola annuncia che l’amministrazione è già al lavoro. Presto sarà rivelato il programma degli eventi estivi e verranno garantiti i servizi per il litorale.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.