Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Capaccio Paestum: Franco Sica ribadisce imparzialità al ballottaggio

Capaccio Paestum: Franco Sica ribadisce imparzialità al ballottaggio

“Lasceremo liberi sostenitori e simpatizzanti”

“Lasceremo liberi sostenitori e simpatizzanti”

“Il gruppo che fa capo a me, Franco Sica, a seguito di una riunione avvenuta mercoledì scorso, in cui è stata valutata attentamente la situazione, ha deciso democraticamente, a maggioranza, di rimanere neutrale e di lasciare liberi sostenitori e simpatizzanti di votare chi preferiscono. Coloro che mi hanno sostenuto o che sono stati candidati con me e che oggi hanno deciso di sostenere l’uno o l’altro candidato al ballottaggio, lo stanno facendo a titolo personale”.

E’ quanto dice Franco Sica, candidato sindaco di Capaccio Paestum che in vista del ballottaggio tra Italo Voza e Franco Palumbo ha confermato di non voler prendere posizione.
“Come ho già detto, i consiglieri del mio gruppo non saranno né consiglieri di minoranza né di opposizione: noi saremo consiglieri di Capaccio Paestum, voteremo a favore di argomenti che sono anche nel nostro programma o che comunque riterremo finalizzati allo sviluppo socio-economico della nostra Città”, ha spiegato l’ex assessore capaccese. “Saremo sempre vigili e ostacoleremo iniziative che potrebbero danneggiare il nostro territorio. Intorno a me c’è un gruppo di persone che ha condiviso un percorso che non è finito con l’esclusione dal ballottaggio. Anzi, oggi siamo ancora più motivati e decisi a impegnarci, anche al di fuori del Consiglio comunale, per la nostra meravigliosa Città”, conclude.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top