Paestum al quattordicesimo posto tra i siti più visitati in Italia

Ancora numeri da record nell’ultimo week end

CAPACCIO PAESTUM. Nuovo successo e numeri da record per l’ultima domenica nei parchi archeologici della Campania.

Spicca in particolare Paestum che ha fatto registrare ben 4155 accessi. Meglio hanno fatto soltanto gli Scavi di Pompei e la Reggia di Caserta (secondi e terzi nella classifica nazionale dietro il colosseo con 21mila e 17mila visitatori), il museo archeologico di Napoli, con 4584 ingressi e gli Scavi di Ercolano con 4176 ingressi.

Paestum si colloca al quattordicesimo posto nella classifica nazionale delle aree archeologiche con un maggior accesso di visitatori. Per Paestum anche 1.857 visitatori per la mostra “Action painting rito & arte nelle tombe di Paestum” e 313 quella relativa all’iniziativa “Paestum per tutti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!