Vallo della Lucania: ok al restyling dei giardini di piazza dei Martiri

Previsti interventi per oltre 700mila euro

VALLO DELLA LUCANIA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Toni Aloia, ha approvato lo studio di fattibilità per i lavori di recupero e riqualificazione dei giardini pubblici in piazza dei Martiri.

Gli interventi avranno un costo di poco superiore a 700mila euro, provenienti dalle casse comunali. Tuttavia l’ente punta a finanziare l’opera partecipando ai prossimi bandi della regione Campania per l’ottenimento di fondi Europei.

L’intervento garantirà il restyling dei giardini con il rifacimento della pavimentazione e della pubblica illuminazione.Si tratta di un’opera importante considerato che i giardini di piazza dei Martiri sono in pieno centro cittadino, a pochi passi dalla riqualificata piazza Vittorio Emanuele, dell’Asl e della scuola Pinto.

CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Sostieni l'informazione indipendente