L’iniziativa di un tour operator: soggiorni in Cilento? Hai una vacanza gratis nel Salento

Ecco l’iniziativa “Cilento regala Salento”

Viola Vacanze lancia ‘Cilento regala il Salento’, promozione tagliata sulle esigenze di questo target che associa a tariffe convenienti, la gratuità per 1 settimana di soggiorno, in appartamento, nel Salento. L’operazione termina il 10 giugno e garantisce 7 giorni gratis, in appartamento a Gallipoli, formula residence, tutto compreso, a chi prenota una settimana di vacanza presso il King’s Palinuro Club Cottage. I periodi validi per poter usufruire della promozione sono 25 giugno-6 luglio e 27 agosto-3 settembre.

Il soggiorno negli appartamenti in Puglia potrà essere usufruito da nuclei fino a 4 persone entro il 25 giugno e dal 2 settembre all’1 ottobre. La novità sta nella settimana free che non avrà vincoli e potrà essere prenotata anche da persone differenti da quelle che hanno formalizzato la pratica in Cilento.

Per garantire maggiore visibilità alla promozione, l’operatore ha attivato una campagna social con post ad hoc che veicolano l’offerta e la convenienza dei prezzi. Per il King’s Palinuro Club Cottage, sempre pensando anche ai gruppi famigliari, Viola Vacanze ha creato tariffe che partono da 986 euro per nuclei composti di 2 adulti e 2 ragazzi fino a 16 anni.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.