AttualitàCilentoIn Primo Piano

Atti vandalici nel Parco giochi, il sindaco: atti scellerati di irresponsabili”

L’area resterà chiusa in attesa di interventi di manutenzione

ROCCADASPIDE. Atti vandalici alle strutture del Parco Giochi.
“Purtroppo, ancora una volta, si è costretti a registrare atti scellerati di irresponsabili, che considerano evidentemente la cosa comune come qualcosa che non gli appartiene”, le parole che il sindaco, Gabriele Iuliano, affida al social.

Un brutto esempio, che viene fortunatamente da pochi maleducati, che però devono essere assolutamente neutralizzati e sanzionati.
L’invito a chiunque assista ad atti di vandalismo verso beni di proprietà pubblica a denunciare e segnalare, ma anche ad intervenire per impedire i danneggiamenti e soprattutto a prevenire, con spirito civico.

“Ripareremo ancora una volta il parco giochi e lo restituiremo ai bambini, a cui è naturalmente destinato. Puniremo, senza esitazioni, eventuali responsabili.
Per intanto, scusateci per il disagio, ma lo subiamo anche noi, come tutti”, dice il primo cittadino. Il Parco rimarrà chiuso per permettere i necessari interventi di manutenzione straordinaria al fine di riparare i danni e restituire l’uso dell’ area alla cittadinanza.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it