Gold Metal Fusion
AttualitàCilentoEventiIn Primo Piano

Cinema: gli appuntamenti nelle sale del Cilento

Commedie e thriller in questo week end

Fine settimana ricco per gli appassionati del cinema.

Al Cineteatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, in contemporanea nazionale, dal 24 al 28 maggio ( e ancora dal 1 al 4 giugno) sarà proiettato il nuovo capitolo della saga “ Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”.

Le avventure, per Jack Sparrow non finiscono mai. Bersaglio di una temibile flotta di marinai fantasma capitanata da Armando Salazar, Sparrow è costretto ad allearsi con una brillante astronoma e un giovane marinaio per impedire ai suoi nemici di distruggere tutti i vascelli che esibiscono la bandiera nera e il teschio con le ossa.

Il 24 maggio lo spettacolo è unico, alle 21.30; dal 25 al 28, invece, la regola è sempre la stessa: 19.00 e 21.30.

 

Il Cineteatro “ Ferrari” di Sapri propone una commedia campione di incassi: “ Famiglia all’improvviso: istruzioni non incluse”, alle 17.30 e alle 20.

Samuel vive la sua vita senza responsabilità e senza legami fino a quando, all’improvviso, una sua ex fiamma si presenta da lui con una bambina di pochi mesi, Gloria… sua figlia. Inizialmente incapace di prendersi cura della piccola, col tempo Samuel diventa un papà attento e premuoros, fino a quando, otto anni dopo, qualcuno bussa alla sua porta…

Per gli amanti del genere horror/ thriller, in un unico spettacolo alle 22.30,  “ The bye bye man”.

Tre amici – Elliott, Sasha e John – affittano una villetta fuori città. Ben presto iniziano a sentire rumori inquietanti e a fare scoperte misteriose che metteranno a repentaglio tutte le loro certezze.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito