Speciale amministrative: il duello di Stella Cilento

Francesco Massanova e Antonio Radano si sfidano per la poltrona di primo cittadino

STELLA CILENTO. Sarà una sfida a due nel centro di Stella Cilento. A contendersi il ruolo di sindaco saranno il prossimo 11 giugno Francesco Massanova e Antonio Radano. 

Francesco Massanova, preside del “Parmenide” di Vallo della Lucania, guida una lista di giovani sia dal punto di vista anagrafico che politico. “Una nuova Stella” ha come obiettivo proprio il rinnovamento attraverso idee nuove e fresche. I tanti giovani che compongono la lista vogliono portare un vento di innovazione nel centro cilentano e creare presupposti per posti di lavoro.

Antonio Radano è il sindaco uscente ed è a capo della compagine “Stella Cilento uno stile di vita”. Il suo programma è incentrato sulla continuità di quanto fatto negli ultimi 5 anni ma con un impegno rivolto al futuro attraverso politiche ecosostenibili. Il recupero dei centri storici è il punto di partenza per la creazione di una rete turistica che porterà opportunità lavorative.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon