AttualitàCilentoIn Primo Piano

Disagi nei comuni serviti da Asis, domani stop all’erogazione

Ecco la mappa dei disagi

Disagi per le utenze Asis. Domani, infatti, a causa di un guasto sulla rete di adduzione, la società che gestisce il servizio idrico ha annunciato infatti l’interruzione del servizio per domani, martedì 23 maggio, dalle ore 6 alle ore 22 (salvo imprevisti). Tra i comuni più popolosi in cui saranno registrati disagi ci sono Agropoli e Castellabate.

Tra gli altri comuni serviti dall’Asis Albanella, Altavilla, Aquara, Auletta, Balvano, Battipaglia, Bellizzi, Buccino, Calabritto, Campagna, Castel S. Lorenzo, Castelcivita, Castelnuovo di Conza, Colliano, Persano, Capaccio, Salerno, Controne, Contursi Terme, Eboli, Felitto, Giungano, Laureana Cilento, Laviano, Lustra, Montecorvino, Ogliastro Cilento, Oliveto Citra, Ottati, Palomonte, Perdifumo, Pontecagnano, Postiglione, Ricigliano, Prignano Cilento, Roccadaspide, Rutino, Sant’Angelo a Fasanella, San Gregorio Magno, Santomenna, Serre, Sicignano, Torchiara e Valva.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it