Capaccio Paestum, domani i funerali di Francesco Angarola

Comunità darà l’ultimo saluto a Dj Sotek

CAPACCIO PAESTUM. Sono fissate per domani mattina alle ore 10.30, presso la chiesa di San Vito a Capaccio Scalo, le esequie di Francesco Angarola, il 29enne morto in un incidente stradale mercoledì sera. Questo pomeriggio è previsto l’esame autoptico da parte del medico legale Luigi Mastrangelo per chiarire ogni dubbio sulla morte del giovane. Francesco, in arte Dj Sotek, era molto conosciuto in città, in tanti gli hanno dedicato un pensiero sulla bacheca del suo profilo Facebook, stringendosi al dolore dei familiari.

Resta in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Eboli, Danilo Saponara, l’amico di Francesco rimasto coinvolto nell’incidente con lui. Le sue condizioni restano gravi, ha riportato molteplici fratture, contusioni polmonari e una piccola emorragia cerebrale. Ma attorno a lui c’è un cauto ottimismo e soprattutto ci sono i familiari e tanti amici che pregano per lui.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it