Amministrative 2017: ad Agropoli arrivano Valeria Ciarambino e Luigi Di Maio

Appuntamento sabato 13 e lunedì 15 in piazza Vittorio Veneto

AGROPOLI. La campagna elettorale ad Agropoli entra nel vivo. La lista del Movimento 5 Stelle, capitanata da Consolato Natalino Caccamo, sta preparando una serie di incontri nei vari quartieri di Agropoli ma è già prontissima a calare sul tavolo da gioco due importanti carte.

A sostenere la lista pentastellata, infatti, arriveranno in città prima Valeria Ciarambino, consigliere regionale della Campania, e poi Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera dei Deputati. L’incontro con la consigliere regionale è fissato per sabato 13 alle ore 18.00 in piazza Vittorio Veneto. Sempre nella piazza principale di Agropoli, terrà un discorso Luigi Di Maio, appuntamento lunedì 15 alle 20.00.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon