Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Sport

Sette ori, sei argenti e cinque bronzi per la Polisportiva Karate Poseidon

Sette ori, sei argenti e cinque bronzi per la Polisportiva Karate Poseidon
Sette ori, sei argenti e cinque bronzi per la Polisportiva Karate Poseidon

Ai Giochi Nazionali Sportivi del Gargano Mivass-Acsi

Il Karate Poseidon di Capaccio Paestum del Maestro Ferdinando Polito ha partecipato ai “Giochi Nazionali Sportivi Del Gargano” MIVASS-ACSI. Il tecnico capaccese-pestano è stato nominato coordinatore dell’intera manifestazione dirigendo allenamenti ed organizzando la gara di rilievo nazionale, inoltre ha organizzato la prima manifestazione nazionale cinofila targata Mivass-Acsi “DOG Show”. I cuccioli di Capaccio-Paestum,  Asia, un pastore tedesco di Marilena Marchese, e Zilair, un jack russel di Raffaele Esposito, si sono classificati al primo posto.

Tre i trofei conquistati dal Karate Poseidon , il primo personale per il tecnico per aver organizzato in maniera eccellente ogni tipo di evento durante i quattro giorni dei giochi , il secondo per il torneo di dimostrazioni sportive ed il terzo che vale un secondo piazzamento per società al campionato italiano Mivass di Karate.

Gli atleti sul podio sono sette Campioni Nazionali: Di Fabio Claudio, Meluccio Marianna, Esposito Mattia, Strefezza Mattia , Strafella Angelo, Iannuzzi Francesco, Bencardino Pierpaolo. Sei argenti: Milite Christian, D’Alessandro Bernadette, Chiacchiaro Valentino , Grimaldi Mattia, Flagella Antonio , Esposito Isadora Pia. Cinque bronzi: Polito Deborah , Volpe Michela, Strafella Davide,D’Alessandro Vito, Di Fabio Giuseppe , Esposito Fabio.

In totale la spedizione dell’armata del Karate Poseidon è stata di 40 partecipanti tra atleti ed accompagnatori.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top