Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Vallo della Lucania, cambia ancora la viabilità in centro

Vallo della Lucania, cambia ancora la viabilità in centro

Ecco le nuove disposizioni

Vallo della Lucania, cambia ancora la viabilità in centro

Ecco le nuove disposizioni

VALLO DELLA LUCANIA. Muta ancora la viabilità nel centro cittadino. Il comandante della pulizia municipale ha fissato nuove regole per la disciplina delle strade comunali interne:

– via Angelo Raffaele Passaro è strada a senso unico in direzione di via Antonio Della Gatta – SS18. Nel tratto successivo a via Stefano Passero, lungo i lati sinistro e destro – fatta eccezione per il primo tratto disciplinato con divieto di sosta e per il tratto successivo alla intersezione con via Madonna del Rosario – è istituito il parcheggio con sosta a pagamento che sarà vigente nei giorni feriali e negli orari previsti dal regolamento dei parcheggi a pagamento

– via Madonna del Rosario sarà a senso unico in direzione di via Andrea de Hippolytis, a partire dalla intersezione con via Angelo Raffaele Passaro e fino al termine della strettoia che precede l’ingresso del parcheggio Madonna del Rosario. Sul tratto vige il divieto di sosta per ambo i lati

– A partire dal km 145+850 della SS18, via Angelo Rubino in centro abitato, è istituito il senso unico lungo la traversa Garibaldi in direzione di via Giovanni Maiese. Ai veicoli in transito su via Giovanni Maiese è imposto il senso vietato in direzione di via Garibaldi.

– In via Alessandro Pinto è istituito il parcheggio con sosta a pagamento

– In piazza Vittorio Emanuele II, parcheggio a pagamento vigente lungo il tratto antistante Palazzo Pinto, già disciplinato fino alle 14, è esteso anche alle fasce orarie pomeridiane e serali.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top