Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Opportunità di lavoro al Piano di Zona S9

Opportunità di lavoro al Piano di Zona S9

Pubblicato un bando di concorso

Pubblicato un bando di concorso

Il Piano di Zona S9 ha pubblicato il bando per la ricerca delle seguenti figure professionali:

Esperto in programmazione sociale e sociosanitario – 18 ore settimanali – AREA Programmazione, Progettazione, Gestione delle Politiche Sociali e Sociosanitarie;

Esperto in programmazione dei Fondi Europei – 18 ore settimanali – AREA Programmazione, Progettazione e Gestione delle risorse Comunitazie, Nazionali e Regionali;

Esperto per la programmazione, valutazione, monitoraggio e comunicazione – 18 ore settimanali – AREA Programmazione, Progettazione, Gestione, Monitoraggio, Valutazione.

L’incarico dovrà essere espletato per la triennalità 2016-2018, il numero delle ore è di 18 ore settimanali. Il compenso sarà rapportato a quello dei dipendenti comunali di cat. D pos. econ. D1.

La domanda di ammissione dovrà essere spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ed indirizzata al SIndaco del Comune di Sapri – Capofila del Piano di Zona Ambito S9 – Ufficio Protocollo – Via Villa Comunale – 84073 – Sapri (SA) o presentata a mano all’indirizzo di cui sopra i giorni di lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, mentre per i giorni di martedì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18, e dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 9 maggio 2017.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top