CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, ancora un furto in un’auto in pieno giorno

E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi

AGROPOLI. Ennesimo furto in città ai danni di una vettura in sosta. E’ accaduto in via Arturo Toscanini, una traversa della centralissima via San Pio X. Ignoti hanno spaccato il vetro laterale di una Fiat Punto quindi hanno rubato un portafogli lasciato incautamente all’interno.

La proprietaria dell’auto, quando si è accorta dell’accaduto, ha accusato un malore. A prestarle le prime cure sono stati dei residenti della zona. Il fatto è accaduto in pieno giorno, intorno alle 15. Non è la prima volta che si registrano fenomeni simili in città. Solitamente questi furti sono diffusi nelle auto parcheggiate lungo il litorale. L’ultima volta furono rubati dei soldi all’interno di un’auto in sosta sul lungomare San Marco.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it