Giancarlo Giannini incontra i giovani di Sala Consilina - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Giancarlo Giannini incontra i giovani di Sala Consilina

L’appuntamento è in programma questa sera

Giancarlo Giannini incontra i giovani di Sala Consilina

L’appuntamento è in programma questa sera

In occasione dello spettacolo teatrale “Le Parole Note” che vede protagonista Giancarlo Giannini e il Marco Zurzolo Quartet, il Forum dei Giovani di Sala Consilina in collaborazione con la direzione artistica del Teatro Comunale “M. Scarpetta” con l’obiettivo di avvicinare la componente giovanile del nostro territorio ad un mezzo d’espressione artistica di cotanta rilevanza e formazione culturale, ha realizzato una promozione dell’evento offrendo dai 40 ai 60 posti al prezzo speciale di 10 euro (30€ normale prezzo di vendita) per singolo biglietto per la fascia d’età che va dai 14 ai 29 anni.

Il riscontro è stato davvero positivo: oltre cinquanta ragazzi trascorreranno la serata a teatro. Questa sera nel pre-spettacolo dalle ore 19, presso l’Auditorium Cappuccini, si terrà un incontro con Giancarlo Giannini.

“Crediamo nel peso della cultura nel nostro paese, nel nostro territorio e un incontro con una personalità del calibro di Giancarlo Giannini non può far altro che scandire ancor di più la direzione verso cui propendono le giovani menti del Vallo; quella della conoscenza, dell’arricchimento individuale e collettivo e di viverlo qui, senza spostarsi necessariamente altrove”, fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... Attualità, In Primo Piano, Vallo di Diano
Castellabate, Di Biasi: «Centro storico abbandonato nel periodo pasquale»

Radicali Italiani presentano la “legge Mastrogiovanni”

“Cilento Sport Festival”, anteprima con il volley dal 23 al 25 aprile

Chiudi