Montella PrismArredo
In Primo PianoSport

Calcio, Serie D: stangata del giudice sportivo per l’Agropoli

Delfini a Nocera con tre squalificati

L’Agropoli sarà costretta a giocare a Nocera senza tre squalificati. Il giudice sportivo, infatti, dopo la gara di giovedì scorso pareggiata ad Anzio, ha fermato per due turni Amelio e per uno Chiariello e Tiboni. Mister Sorianiello, quindi, si giocherà le ultime speranze salvezza senza due difensori centrali e senza il calciatore più esperto della sua squadra. Ciò che è peggio, però, è che i delfini non hanno alternative da schierare.

Ecco tutte le decisioni del giudice sportivo per il girone H di Serie D:

CALCIATORI – Tre giornate a Costantino (Herculaneum); due giornate per Amelio (Agropoli), Mazzei (Anzio), Rosato (Nardò); una giornata per Del Duca (San Severo), Martinelli (Ciampino), Chiariello, Tiboni (Agropoli), Agresta, La Gioia (AZ Picerno), Raucci (Bisceglie), Chiaradia (Gravina), Prinari (Nardò), Aleksic (Francavilla in Sinni), Forgione (Potenza).

ALLENATORI – Tre giornate a Di Domenico (San Severo); due giornate a Rughetti (Cynthia); una giornata a Ragno (Bisceglie), Mazzotta (Nardò).

DIRIGENTI – Antico (Nardò) inibito fino al 24 aprile.

MULTE – 900 euro per il San Severo (“Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico, 3 bengala e 3 fumogeni, nel settore ad essi riservato. Sanzione così determinata in ragione della recidiva specifica di cui ai CU n. 20 e 49”).

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it