Agropoli, lacrime e applausi per l’ultimo addio a Marco Borrelli | VIDEO

Oggi celebrati i funerali del 20enne

AGROPOLI. Un lungo applauso, il rombo dei motori di una moto, la sua grande passione, e poi l’ultimo viaggio terreno fino al cimitero. Così Agropoli ha salutato Marco Borrelli, il 20enne ucciso nella serata tra giovedì e venerdì dall’italo tunisino Mrabet Nezar. Oggi si sono svolte le esequie presso la chiesa della Madonna delle Grazie, piena in ogni ordine di posto. Tantissime le persone presenti per stringersi vicino al papà Vincenzo, alla mamma Tina e al fratello Paolo. C’erano amici, familiari, semplici conoscenti, rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni.

L’omelia è stata affidata a don Bruno Lancuba che, rivolgendosi alla giovane vittima come se fosse lì presente, lo ha ricordato come un ragazzo solare, dal sorriso contagioso. Prima di concludere la cerimonia funebre un monito ai presenti: affinché, dopo quanto accaduto, si dica no all’odio e alla violenza e prevalga il bene.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!