Nasce il “Comitato Cacciatori del Cilento e Vallo del Diano”.

Comitato nasce dall’esigenza di difendere gli interessi dei cacciatori cilentani

Lo scorso 26 marzo, sotto il Coordinamento del dott. Sergio Sofia, sostenuto dagli amici Ettore Merola, Angelo Morinelli, Francesco Giudice, Leopoldo Sapienza e Raffaele D’Angelo e nato il “Comitato di Cacciatori del Cilento e Vallo del Diano”.

Il comitato, fanno sapere i promotori, nasce dall’esigenza di difendere gli interessi dei Cacciatori Cilentani, in quanto, si e preso atto che le associazioni venatorie “tradizionali”, non difendono gli interessi dei Cacciatori Cilentani, anzi, molto spesso, il territorio Cilentano e bistrattato a favore di altri. “A questo punto, il territorio Cilentano vada ai Cilentani. Che siano i Cilentani a decidere per il loro futuro”, fanno sapere Sofia e soci.

Il Comitato, aderisce al C.S.T. (Caccia, Sviluppo, Territorio), aderente a sua volta alla CONF.A.V.I. (Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane).

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.