Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Ad Agropoli la cerimonia di assegnazione del Premio Cilento – Primula d’oro

Ad Agropoli la cerimonia di assegnazione del Premio Cilento – Primula d’oro

Appuntamento alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune

Appuntamento alle ore 18 presso l’aula consiliare del comune

AGROPOLI. Domani, venerdì 7 aprile, alle ore 18:00 – nell’aula consiliare del municipio – si terrà la cerimonia di consegna premi della terza edizione del premio Primula d’Oro. Gli utenti del web hanno decretato, con i propri voti, i tre finalisti delle categorie: cultura, imprenditoria, giornalismo, sport, politica (suddivisa in comuni superiori ed inferiori ai cinquemila abitanti), enogastronomia, associazionismo ed eventi. Domani si conosceranno le posizioni sul podio per ciascuna categoria.

Inoltre, sarà consegnato il premio alla carriera al Dott. Gerardo Botti, Direttore Scientifico ad interim dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Giovanni Pascale ”di Napoli. A presentare l’evento ci saranno Enza Ruggiero e Roberto Apicella. Il premio Primula d’Oro è organizzato dalla redazione di Info Cilento e si propone di dare il giusto risalto ai Cilentani che ogni anno si distinguono per il proprio operato. E’ importante sottolineare che la redazione di Info Cilento non impone candidature; i nomi dei vincitori sono il risultato della libera votazione da parte degli utenti del web.

In soli tre anni, la competizione è divenuta molto sentita e la partecipazione è cresciuta considerevolmente: quest’anno sono pervenuti circa quarantamila voti, facendo registrare il raddoppio rispetto alla passata edizione e aumentando la soddisfazione per i finalisti di tutte le categorie.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri contenuti

Top