Buste con polvere bianca all’ufficio postale: due dipendenti in ospedale

Le lettere erano destinate alla Banca d’Italia e ad una Bcc

ROCCADASPIDE. Due impiegati dell’ufficio postale di Fonte, il direttore e un dipendente addetto al ritiro della posta, sono stati ricoverati in ospedale, sotto osservazione, dopo che nell’ufficio sono arrivate due buste contenenti della polvere bianca.

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio. I due, entrambi di Albanella, a scopo cautelativo sono stati sottoposti a frequenti prelievi per escludere una contaminazione da sostante tossiche. Al momento non presentano alcuna sintomatologia.

Stando alle prime ricostruzioni le lettere, contenute in buste gialle, erano indirizzate rispettivamente alla Banca d’Italia e a una Banca di Credito Cooperativo. Della vicenda sono stati informati i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna. La sostanza è stata prelevata e inviata al laboratorio di analisi. L’ufficio postale resterà chiuso almeno per la giornata di oggi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!