Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Agropoli, al via le iscrizione al progetto “Donat-ORE d’ Amore”

Agropoli, al via le iscrizione al progetto “Donat-ORE d’ Amore”

Si cercano volontari per “donare” un’ora del proprio tempo per attività sociali

Si cercano volontari per “donare” un’ora del proprio tempo per attività sociali

A partire da Domenica 2 Aprile si apriranno le iscrizioni al progetto “Donat-ORE d’ Amore”. Al termine di tutte le Celebrazioni Eucaristiche dei volontari saranno pronti a raccogliere le adesioni di quanti decideranno di partecipare all’iniziativa e divenire donatori d’amore, offrendo un’ora del proprio tempo.

Il progetto, infatti, mira proprio alla valorizzazione del Tempo, e ad una conseguente rivalutazione di quanto di questo bene prezioso quotidianamente venga sprecato.

In una società attanagliata da una costante frenesia, le Comunità Parrocchiali di Agropoli, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale, invitano a donare una parte del proprio tempo, che può essere trasformato in dono gratuito a chi ha bisogno delle nostre conoscenze ed abilità.

Prendere parte a tale esperienza si rivelerà sicuramente arricchente, giacchè permetterà ai partecipanti di acquisire maggiore consapevolezza delle proprie possibilità e, al contempo, di aiutare gli altri. “Tutto quello che sappiamo fare può essere utile, anche le cose più semplici – fanno sapere i promotori dell’iniziativa che intano  pertanto, ad offrire un’ora del proprio tempo, perché, “qualsiasi sia il nostro lavoro, qualsiasi sia il nostro talento, qualcuno ha bisogno di noi!”

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top