CronacaIn Primo Piano

Furto al centro commerciale, due arresti

In manette una donna di Capaccio e un uomo di Montecorvino Rovella

Due persone sono state arrestate per furto presso il centro commerciale Le Bolle di Eboli. Si tratta di una donna di Capaccio Paestum, L. M., 48 anni, non nuova a fatti simili, e C. M. 38, di Montecorvino Rovella. A bloccarli, nel pomeriggio di ieri, sono stati i vigilantes ai quali sono giunti in supporto gli agenti della polizia locale. I fermati sono stati affidati, infine, ai carabinieri.

Da diversi giorni alcuni commercianti del centro subivano furti, di qui la decisione di intensificare i controolli. La donna di Capaccio che stava uscendo dal centro con un paio di scarpe, è stata bloccata dalla vigilanza privata. Così per l’uomo di Montecorvino. La refurtiva è stata recuperata e consegnata ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono finiti ai domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per questa mattina al tribunale di Salerno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it