Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Eventi

Meeting del Mare: ecco date e artisti della XXI edizione

Meeting del Mare: ecco date e artisti della XXI edizione

Presentati i nomi dei primi cantanti protagonisti della kermesse

Presentati i nomi dei primi cantanti protagonisti della kermesse

Scatta il countdown per la XXI edizione del Meeting del Mare. Questa mattina, presso il cineteatro “Ferrari”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, durante la quale il parroco don Gianni Citro, organizzare della kermesse, ha svelato i primi ospiti dell’appuntamento che si svolgerà tra Sapri e Marina di Camerota.

Si comincia il 30 aprile nella cittadina del Golfo di Policastro con il rapper Luchè, cantante napoletano ed ex componente del gruppo musicale rap Co’Sang. Il giorno seguente appuntamento al cineteatro “Ferrari”, ancora a Sapri, con la musica di un altro artista partenopeo: Enzo Avitabile.

Dall’1 al 3 giugno, invece, la carovana si trasferisce nella sua sede naturale, Marina di Camerota. I nomi dei cantanti che si esibiranno in queste date non sono stati ancora resi noti, ma don Gianni Citro assicura che si tratterà di “personalità e interpreti della musica e della cultura aperta al mondo”. A fine luglio, dal 28 al 30 luglio, la chiusura della kermesse nuovamente a Sapri.

Durante le varie tappe del Meeting del Mare avranno l’opportunità di esibirsi anche alcune band emergenti. Le prime ad essere selezionate per le date del 30 aprile e 1 maggio sono:
Visioni Distorte
Francesco FrankMc Trotta
Emanuele Ammendola
Sixtynine
Maxdale
KourbasH
Cieli Televisivi
Zeketam
Sibbenga Sunamo
Rif mc’s CREW
Araputo zen
Altais

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Top