Majestic
AttualitàIn Primo Piano

La denuncia: degrado a Casal Velino paese, nessuno interviene

A creare problemi soprattutto un branco di randagi che si aggirano per la zona

CASAL VELINO. Degrado a Casal Velino Paese. La situazione di disagio è stata segnalata da alcuni cittadini che lamentano di aver più volte chiesto interventi all’amministrazione comunale senza però che venissero posti in essere interventi nella zona.

A determinare problemi è soprattutto la presenza di un branco di cani randagi, oltre una decina, che si aggirano per nella zona “creando trambusto, disordine e sporcizia,intralciando la circolazione delle auto e non meno disturbando o meglio impedendo il normale riposo dei cittadini locali”, denunciano i residenti. “Tutto ciò – tengono a sottolineare – avviene proprio all’interno del centro urbano e non in strade adiacenti o di campagna”.

A peggiorare la situazione l’aggressività di questi animali che, stando alle denunce, “rappresentano un pericolo per l’incolumità di un eventuale malcapitato”.

“Siamo basiti – concludono gli abitanti di Casal Velino Paese – che non sia stato preso nessun provvedimento da parte dell’amministrazione o delle forze dell’ ordine locale”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it