Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli: chiede l’elemosina, vede i vigili e scappa: giovane resta ferito

E' accaduto questa mattina

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 25/03/2017
Aggiornato il: 25/03/2017
Condividi

E’ accaduto questa mattina

AGROPOLI. Stava chiedendo l’elemosina davanti un’attività commerciale prossima al centro cittadino quando ha visto i vigili urbani ed è scappato via. La fuga di un uomo d’origine straniera, però, è durata poco: il giovane, infatti, durante la corsa è inciampato ed è caduto rovinosamente a terra sul parcheggio dell’ex campo sportivo “Gino Landolfi”.

Alcuni presenti lo hanno soccorso ed hanno fatto scattare l’allarme ai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza. Il malcapitato presentava ferite ed altre escoriazioni ma per fortuna nulla di grave.

Il fenomeno della presenza di giovani extracomunitari che chiedono l’elemosina dinanzi supermercati, panifici ed altre attività di Agropoli è sempre più diffuso. Nei mesi scorsi ci fu anche un’interrogazione sul caso da parte della minoranza consiliare ed un’attività di controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.