Inseguimento in autostrada: pregiudicato finisce fuori strada, l’auto si ribalta

E’ accaduto all’alba

Attimi di paura all’alba sulla A3 Salerno-Reggio Calabria. Un incidente stradale si è registrato tra gli svincoli di Padula e Buonabitacolo.Il sinistro è avvenuto durante un inseguimento tra un pregiudicato e gli uomini della Polstrada.

L’uomo a bordo della vettura all’improvviso ne ha perso il controllo e il mezzo è finito fuori strada e si è ribaltato andando completamente distrutto. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e la Polizia Stradale. L’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito; stando alle prime ricostruzioni stava fuggendo dopo un furto messo a segno in Calabria.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!