Furto e utilizzo indebito di carta bancomat, arrestate due pregiudicate

Derubano un’anziana e utilizzano la sua carta bancomat: arrestate

SALA CONSILINA. I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, agli ordini del Tenente Davide Acquaviva, hanno arrestato due donne pregiudicate di 28 e 36 anni per furto con destrezza e utilizzo indebito di carte di pagamento.

Il provvedimento eseguito è conseguente alle indagini condotte dalla Stazione Carabinieri di Buonabitacolo, sotto la direzione investigativa della Procura di Lagonegro, che permettevano di ricostruire che le due donne, nel febbraio 2017, dopo aver seguito una donna sessantenne all’interno del discount Eurospin di Padula, in un momento di sua distrazione nel reparto alimentari, le asportavano dalla borsa il suo portafogli, poi dileguandosi.
L’indomani, una delle due, nella prima mattinata, si recava presso uno sportello bancario di Battipaglia e, utilizzando la carta bancomat della vittima, asportava la somma contante di 250,00 euro.
I Carabinieri hanno sottoposto agli arresti domicilia le due donne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!