Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Nuova protesta degli operai dell’impianto di sollevamento idrico

Questa mattina manifestazione lungo l'ex SS19

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 16/03/2017
Aggiornato il: 16/03/2017
Condividi

Questa mattina manifestazione lungo l’ex SS19

CAGGIANO. Da circa cinque mesi attendono i loro stipendi. Sono tornati a protestare gli operai che si occupano dell’impianto di sollevamento idrico di Caggiano, sito in località Mattina.

In nove attendevano che si concretizzasse quanto deciso lo scorso 22 gennaio in Prefettura, ovvero il passaggio dei dipendenti dall’ ATO4 alla Consac. Di fatto, però, ciò non è mai avvenuto e in più i loro stipendi non sono ancora stati versati.

Leggi anche:

Porto di Salerno, fallisce la mediazione: lavoratori pronti al blocco
Salerno, corteo contro carovita e riarmo: in piazza studenti e lavoratori
Protesta dei trattori da Battipaglia a Salerno: agricoltori in marcia contro il carovita

Così questa mattina è ricominciata la mobilitazione e gli operai hanno affisso striscioni lungo l’ex SS19 chiedendo attenzione e provvedimenti immediati.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?