Serie D, scongiurato nuovo punto di penalizzazione per l’Agropoli

Respinto ricorso dell’ex preparatore Remo Chiappa

Scongiurato un nuovo punto di penalizzazione per l’Agropoli che avrebbe rischiato di pesare notevolmente sulla corsa salvezza dei delfini.

La giustizia sportiva, infatti, ha respinto le richieste di pagamento dell’ex preparatore Remo Chiappa, preparatore dei portieri nello staff dell’ex tecnico Egidio Pirozzi. Esclusa quindi un’altra penalizzazione che si sarebbe aggiunta ai 2 punti già comminati ai danni dei cilentani. A rappresentare l’Agropoli in giudizio l’avvocato Gaetano Aita del Foro di Salerno.

A lui vanno i ringraziamenti della società “avendone apprezzato la competenza, serietà e capacità professionali che ha sempre dimostrato a partire dall’inizio della stagione sportiva 2016/2017, data di instaurazione del rapporto di consulenza tuttorea in essere con il club”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.