Forlenza
In Primo PianoPolitica

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale: nominati i portavoce per Cilento

“Cilento merita attenzione”

I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale di Salerno, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri, d’intesa con i coordinatori delle zone Cilento Nord, Giuseppe Coccorullo, e Cilento Sud, Maria Cetrangolo, hanno nominato i portavoce nei Comuni di Alfano con Amelia Viterale, di Caselle in Pittari con Giuseppe Fiscina, di Castellabate con Vincenzo Di Luccia, di Centola con Cristiano Meluccio, di Montano Antilia con Angelo Di Spirito, di Omignano con Luigi Lerro, di Pisciotta con Liambo Cosimo, di Pollica con Rossano Laicona, di San Giovanni a Piro con Cristian Iannuzzi, di Stella Cilento con Maria Radano, di Torraca con Annalisa Del Duca, di Torre Orsaia con Anna Vassalli e di Vallo della Lucania con Maurizio Rizzo.

“Prosegue il lavoro di strutturazione del partito sul territorio – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri -. Sono stati individuati amministratori e militanti che mettono il loro impegno al servizio del progetto politico di cambiamento di cui Giorgia Meloni è l’incarnazione. Il Cilento merita l’attenzione che siamo certi questi terminali territoriali saranno capaci di produrre in termini di proposta politica. A loro va il nostro sostegno e gli auguri di buon lavoro”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it