Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
In Primo Piano

Capaccio Paestum, nasce il Movimento Democratici e Progressisti

Capaccio Paestum, nasce il Movimento Democratici e Progressisti

Antonio Procida responsabile del nuovo gruppo “Democratici e progressisti”

Antonio Procida responsabile del nuovo gruppo

CAPACCIO PAESTUM. Dopo un proficuo incontro e una chiara manifestazione di intenti condivisi, nasce il gruppo politico locale “Movimento Democratici e Progressisti”. Nominato come responsabile Antonio Procida, 25 anni, praticante avvocato ed ex esponente dei Giovani Democratici.

Il gruppo, di forte impronta giovanile, “è aperto al dialogo e all’adesione nel cammino verso la fase costituente del circolo e in un contesto di aggregazione e di impegno politico nei confronti della comunità”, fanno sapere dal neonato movimento. Al contempo si precisa2 la totale estraneità di questa formazione dalle attuali dinamiche elettorali in vista delle comunali prossime nel momento in cui non è stata ancora presa alcuna posizione verso nessuna coalizione, lista o programma fino ad ora presentato”. A breve verranno resi pubblici i contatti e i profili social.

“Siamo felici di poter introdurre sul territorio questo nuovo soggetto politico per contribuire al rinnovamento del centro sinistra anche a Capaccio, nella speranza che diventi un contenitore di idee e un strumento di reale e appassionato confronto nel campo progressista e riformista.” Queste le prime parole del responsabile Procida.

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top