Studio Di Muro
AttualitàIn Primo Piano

Fiere di Vallo: torna la mostra scambio con ricambi, auto e moto d’epoca

In esposizione a Vallo della Lucania ricambistica e acessori, macchine e foto d’epoca

Torna l’appuntamento cult dedicato ai motori e al collezionismo d’epoca nella location delle Fiere di Vallo. Sabato e domenica (11 e 12 marzo) i padiglioni espositivi di Vallo della Lucania faranno infatti da palcoscenico alla X edizione della “Mostra-scambio di auto, moto e ricambi d’epoca”, uno dei più importanti eventi di settore del Mezzogiorno organizzato dall’associazione Auto Revival Club di Orria  e da Fiere di Vallo.

L’apertura è a orario continuato, sabato dalle 8,30 alle 18 e domenica dalle 8,30 alle 17. Oltre 200 espositori, provenienti da tutto il Centro-Sud , metteranno in mostra i loro cimeli in quattro padiglioni, per complessivi 6mila metri quadri di area attrezzata, più 3mila metri quadri di area esterna. Negli stand saranno presenti i più importanti operatori del settore che offriranno ai visitatori una vasta scelta di ricambistica d’epoca, tra accessori originali, auto e moto da restaurare, utensileria, pneumatici, parti elettriche, lamierati per carrozzeria, ma anche abbigliamento per chi ama le due ruote, rifacimento targhe, gadget per appassionati, manuali, editoria specializzata, stampe e riviste d’epoca. Ma ci saranno anche tanti collezionisti di auto e moto, che negli anni scorsi erano costretti a spostarsi per centinaia di chilometri per coltivare la passione dei motori storici.

Anche l’appuntamento del prossimo weekend ha già destato l’interesse di numerosi appassionati che da tutto il Centro-Sud hanno contattato gli organizzatori per chiedere informazioni. Una premessa che fa ben sperare di registrare il pienone anche per questa edizione.

Tags

Ti potrebbero interessare