Capaccio Paestum: ok a rateizzazione pagamenti relativi a sentenze o ordinanze

Possibilità di rateizzazione fino a 72 rate mensili o 6 annuali

CAPACCIO PAESTUM. Con delibera di Giunta Comunale l’Amministrazione guidata dal Sindaco Italo Voza, considerato che il Comune di Capaccio Paestum si trova a dover recuperare somme dovute a decisioni di condanna erariale o per spese legali anticipate, nonché quelle sostenute ed anticipate dall’Ente per interventi indifferibili ed urgenti per la salvaguardia dell’incolumità pubblica o per la demolizione di opere abusive, ha predisposto per il Servizio Personale Economico o altro servizio competente in base al procedimento interessato apposito piano di rientro secondo criteri contenuti nell’art. 2 comma 3 DPR n. 260/1998.

Su espressa richiesta della parte debitrice, l’Ente comunale ha facoltà di autorizzare la rateizzazione fino a 72 rate mensili o 6 annuali per importi non superiori ad euro 7.500,00 e fino a 144 rate mensili o 12 annuali per importi superiori ad euro 7.500,00. Tale procedimento non è applicabile a tasse e tributi comunali.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it