Amministrative a Capaccio Paestum, le donne di “Svolta Civica” incontrano il candidato sindaco Angelo Quaglia

“Donne chiamate a recitare ruolo decisivo per rinnovo del consiglio comunale”

Le donne del movimento Svolta Civica, hanno incontrato il candidato sindaco Angelo Quaglia. Dopo gli interventi delle partecipanti, ha concluso la serata il candidato primo cittadino.

“In questa campagna elettorale – ha esordito Quaglia – le donne sono chiamate a recitare un ruolo importante e decisivo per il rinnovo del consiglio comunale. Il nostro movimento è impegnato, mai come adesso, a valorizzare il ruolo delle donne nelle istituzioni locali. La famiglia e i suoi bisogni. Lo faremo con tutte le nostre forze perché riteniamo la famiglia, pilastro fondamentale della nostra società. Rilanciare la famiglia significa far crescere il nostro paese. Siete le missionarie della sfida che abbiamo innanzi. Sono certo che lo farete con la forza e la tenacia con la quale mandate avanti le vostre famiglie, alla quale dedicherò il massimo sforzo per metterle in condizioni almeno di sorridere. Preferisco – ha concluso Quaglia – vedere una famiglia che sorride e non una strada illuminata. Grazie a tutte, per la grande attenzione e la grande partecipazione”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!