• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pioggia e vento, numerosi disagi alla viabilità

Diversi gli interventi delle forze dell'ordine

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 7 Marzo 2017
Condividi

Diversi gli interventi delle forze dell’ordine

LAURINO. Sono decine gli interventi a cui sono stati chiamati i vigili del fuoco in Provincia di Salerno tra la notte scorsa e questa mattina. aAprovocare disagi sul comprensorio sono state le raffiche di vento e la pioggia incessante.

Problemi soprattutto per la viabilità. A Laurino, sulla Sp11, si è registrato lo sgretolamento del muro adiacente al vecchio mulino in località Monache, sulla sp11 tra Laurino e Campora. Alcuni pezzi di roccia sono quindi caduti sulla carreggiata. Problemi anche ad Auletta dove questa mattina un grosso albero è caduto in via Perriello. Tranciati inoltre alcuni fili della rete telefonica. Le autorità si sono immediatamente messe in azione per ripristinare i danni e consentire il passaggio sull’arteria in sicurezza.

Paura anche a Teggiano dove un grosso masso si è improvvisamente staccato dal costone roccioso adiacente la carreggiata, cadendo nei pressi dell’intersezione tra la strada che conduce al centro storico e quella che giunge all’ex convento della Santissima Pietà. Per fortuna in quel momento non transitava nessuno. Sul posto gli uomini della polizia municipale per la messa in sicurezza dell’arteria.

Problemi anche nell’area sud del comprensorio: a Marina di Camerota le onde arrivano fin sulla strada creando disagi alla circolazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnialburni notizieaulettaauletta notizielaurinolaurino notizietanagroteggianoteggiano notizieultimoravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: conclusa la prima fase. Al via domani la seconda fase per votare i candidati alla nomination

La seconda fase terminerà domenica 7 dicembre, da domani al via le…

Bellosguardo

Approvato il progetto “Orto Botanico” a Bellosguardo: presidio di biodiversità e memoria viva

Bellosguardo investe su biodiversità e cultura. Approvato il progetto "Orto Botanico" da…

Corleto Monforte, panorama

Corleto Monforte candida il rifugio montano “Casone Sierro” per il fondo transumanza

Approvato lo studio di fattibilità per il ripristino di infrastrutture storiche legate…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.