Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cultura

Il 9 Marzo Claudia Gerini in scena al Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli

Il 9 Marzo Claudia Gerini in scena al Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli

Fino all’ 8 Marzo è attiva la “promorosa”, scopri i dettagli nell’ articolo

Fino all’ 8 Marzo è attiva la “promorosa”, scopri i dettagli nell’ articolo

Claudia Gerini torna a teatro dopo 13 anni di assenza. Il suo ultimo debutto risale al 2002, con Closer di Patrick Marber.
Il 9 Marzo, alle ore 20.45, presso il Teatro “Eduardo De Filippo” di Agropoli, Claudia Gerini andrà in scena con il suo nuovo spettacolo, di cui è protagonista assoluta. La regia è di Giampiero Solari.

“Storie di Claudia” è un racconto autobiografico della vita artistica dell’attrice, che iniziato a lavorare all’età di 15 anni.
Attraverso l’immaginaria figura della signora Maria, l’eccentrica vicina di casa di una giovane Claudia Gerini, conosciamo un mondo di donne famose che saranno di “ ispirazione” per la carriera di Claudia Gerini.

Lo spettacolo è arricchito da un corpo di ballo composto da sei ballerini”, l’arrangiamento e la direzione musicale sono di Leonardo De Amicis, il musicista in scena è Davide Pistoni,il video di Giuseppe Ragazzini e le coreografie di Roberta Mastromichele.
Fino all’ 8 Marzo, inoltre, presso il Teatro “ Eduardo De Filippo” è attiva una promozione per omaggiare le donne. È possibile acquistare un solo biglietto per due spettacoli (Claudia Gerini il 9 Marzo e Serena Autieri il 24 Marzo) al prezzo ridotto di 50 euro.
Botteghino del Teatro aperto dal Giovedì alla Domenica dalle 18 alle 21. Info: 3247879696.

Altri contenuti

Top